Ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori.
Una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.

Carrelli gru radiocomandati: una nuova stirpe di macchine

Una soluzione integrata che fonde l'efficienza operativa dei carrelli elevatori con la versatilità e la potenza delle gru.

Che tipologia di macchine sono?

I carrelli gru sono macchine nate dall'inventiva del reparto R&D di JMG che ha riunito i vantaggi della classica gru pick&carry cabinata a quelli del comune carrello elevatore. Si tratta di macchine full electric, cabinate e con possibilità di radiocomando, con il montante di sollevamento che può essere abbinato sia alla piastra porta forche, sia a un braccio gru idraulico con sistema elettronico, indicatore del carico e limitatore del momento ribaltante. Il sottocarro è a passo variabile che, a seconda delle necessità, può sfilare posteriormente di 1.200 mm.

8
Hr

Ore di lavoro non-stop

0

Emissioni

Simbolo infinito

Applicazioni

100
%

Elettrica

Richiedi un preventivo gratuito

Prenota una chiamata per organizzare un test gratuito della gru JMG che preferisci

CONTATTACI

FAQ

Questi carrelli gru offrono un baricentro basso e arretrato, permettendo operazioni ad altezze elevate e con portate importanti, mantenendo la macchina molto vicina al proprio corpo. La trazione anteriore, la propulsione elettrica, lo sterzo posteriore, le zavorre removibili, e una cabina di ultima generazione integrata con funzionamento totalmente elettrico ne aumentano l'efficienza operativa e la sicurezza.

I carrelli gru radiocomandati sono particolarmente adatti per l'industria automotive, aerospaziale, manifatturiera, la logistica e magazzinaggio, la manutenzione e movimentazione industriale di impianti e/o macchinari, il settore energetico, chimico e petrolchimico, e il settore noleggio.

Il modello MC250.09FL è capace di sollevare 25 tonnellate a 0,9 metri con il carro aperto, grazie a un sottocarro a passo variabile che può sfilare posteriormente di 1.200 mm. Le sue dimensioni sono 4.120x1.800x2.850 mm, rendendolo una soluzione potente e compatta per il sollevamento industriale.

Quali accessori possono essere aggiunti ai carrelli gru radiocomandati? Gli accessori disponibili includono un braccio gru idraulico, radiocomando, ruote antitraccia, e forca idraulica, aumentando la versatilità e l'adattabilità della macchina a diverse operazioni di sollevamento. Sono disponibili su richiesta anche trasformazioni antideflagranti e personalizzazione del colore.

I carrelli gru radiocomandati si distinguono per la loro capacità di eseguire missioni di movimentazione di oggetti pesanti in altezze verticali, in spazi chiusi e stretti, combinando l'efficienza operativa dei carrelli elevatori con la versatilità e la potenza delle gru.

Non trovi quello che cerchi?

Richiedi Assistenza Tecnica 
JMG Cranes

Vuoi richiedere un preventivo?
Hai bisogno di assistenza?

Contattaci

JMG Cranes s.p.a.

JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi elettriche a batteria da 0.9 a 70 ton che trovano applicazione in un’ampia gamma di settori industriali.

Contatti

Sede Legale:
Via Dante, 15 26100 CREMONA (CR)

Sede Commerciale - Service & Spare Parts - Amministrazione Clienti:
Via Bergamo, 142 - 26100 CREMONA (CR)

Sede Produttiva:
Via Zuccherificio, 2 29010 - SARMATO (PC)

LOGO AEM - FOOTER
immagine bando footer

© 2024 JMG Cranes S.p.A. |

P.Iva 05896090965

crossmenuchevron-downchevron-right
×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram